Chi siamo

Lo STUDIO SUMMA è una società di consulenza e servizi ad ampio raggio che opera con la costanza e l'impegno di  professionisti e collaboratori fortemente motivati.

Il punto di forza dello STUDIO SUMMA  è proprio la capacità di coniugare le risorse tecniche e le basi operative di cui dispone con notevoli competenze aziendali e professionali, frutto di anni di esperienze dei soci, del personale, dei collaboratori e dei professionisti.

A fianco di aziendalisti ed economisti d'impresa potete trovate esperti di diritto societario, consulenti di sicurezza, nonché esperti capaci di soddisfare molteplici esigenze dell'impresa.

La filosofia

Il nostro sforzo è quello di fornire ai clienti un alto contenuto professionale con soluzioni personalizzate frutto dell'attività specialistica congiunta di esperti aziendali, legali e fiscali, ove necessario anche di differenti paesi.
Per questa ragione siamo specializzati per settori di attività ed abbiamo un'ampia conoscenza dello specifico contesto in cui opera il cliente e delle sue necessità specifiche.
Questo ci permette di proporre soluzioni innovative che, nel rispetto delle normative applicabili, permettono al cliente di adattare la sua struttura legale e fiscale all'evoluzione del mercato e del settore al quale l'impresa appartiene.

 
   
 

STUDIO SUMMA SRL - Via Martiri delle Foibe 16/P - 62012  CIVITANOVA MARCHE - P. iva 01679780435

  Site Map